Admissions Enquiries:

Per Iscrizioni

+39.055.495061

Benvenuti alla Florence Bilingual School

Con 50 anni di esperienza, la nostra scuola offre un'istruzione di alto profilo che combina sapientemente tradizione e innovazione.

Disegniamo il nostro approccio educativo per garantire che gli studenti sviluppino le competenze necessarie per prosperare nel loro percorso di crescita personale, offrendo loro un’esperienza di apprendimento di eccellenza.

Florence Bilingual School è accreditata da

NIDO D’INFANZIA 6 MESI - 3 ANNI

Il nostro nido bilingue: primo entusiasmante passo di un’avventura di apprendimento

Al Nido d’Infanzia, i bambini intraprendono il percorso bilingue FBS.

Il nostro team di insegnanti, appassionati e premurosi lavora al fianco delle famiglie per creare un ambiente accogliente che permetta ad ogni bambino di sviluppare l'autonomia, la fiducia in se stessi e di apprendere come interagire e relazionarsi con gli altri.

Se siete alla ricerca di un ambiente accogliente e amorevole dove i vostri piccoli possano crescere e divertirsi, non perdete questa opportunità!

Ultimi posti disponibili per l’anno 2023-2024.

SCUOLA DELL’INFANZIA 3 - 6 ANNI

Bilinguismo fin da piccoli: un vantaggio competitivo per la vita

In FBS siamo consapevoli del ruolo fondamentale che la scuola dell'infanzia svolge nel gettare solide basi per il percorso di apprendimento di ogni bambino.

Ecco perché offriamo un'esperienza di apprendimento bilingue unica nel suo genere, in cui i piccoli studenti sono immersi sia nell'italiano che nell'inglese, guidati da insegnati madrelingua o perfettamente bilingui.

I vostri figli avranno l'opportunità di diventare bilingui, accrescendo le loro capacità cognitive e incoraggiando in loro una mentalità aperta.

Assicurate a vostro figlio un posto nella nostra community e una solida base per un percorso di crescita unico.

Ultimi posti disponibili per il gruppo d'età dei 3 anni.

Un'opportunità unica per studiare un programma bilingue in un ambiente favorevole all'apprendimento.

– Genitore, Scuola Media FBS Classe terza

Il percorso bilingue per i vostri figli

Florence Bilingual School

Enquiries :Per Iscrizioni:+39.055.495061