Admissions Enquiries:

Per Iscrizioni

+39.055.495061

L’uniforme scolastica

Elemento di stile, senso di appartenenza e orgoglio

A partire dalla Scuola dell’Infanzia gli alunni della Florence Bilingual School devono indossare la divisa scolastica.

La divisa è un simbolo di appartenenza e di unità all'interno della nostra vivace comunità. Indossandola gli alunni abbracciano l'identità e i valori della nostra scuola. Favorisce un senso di orgoglio e di uguaglianza tra gli studenti.

Crediamo che un'uniforme ben curata sia una testimonianza dell’impegno per l'eccellenza e del rispetto verso sé stessi e gli altri. Per questo motivo, incoraggiamo gli studenti e le loro famiglie a garantire che l'uniforme sia sempre tenuta in ottime condizioni, sia per il decoro personale che per il senso di appartenenza alla comunità scolastica.

L’uniforme può essere acquistata dal nostro fornitore:

10 e lode srl
Via di Ripoli 61/63 Rosso, 50126 Firenze
tel 055-5136261
Aperto Lunedì-Venerdì 9.00-13.00 e 15.00 19.00; Sabato 9.00-13.00

La scuola consente alle famiglie di acquistare pantaloni, bermuda, gonne, leggings e jeans da qualsiasi fornitore purché siano tassativamente di colore blu navy.
Calzini e calze possono essere bianchi o blu.

Florence Bilingual School

Enquiries :Per Iscrizioni:+39.055.495061