Get into English – intensive

UNA FULL IMMERSION DI INGLESE PER INIZIARE L’ANNO SCOLASTICO CON SLANCIO!

ALLA SCUOLA BILINGUE KINDERGARTEN E’ POSSIBILE!

Da lunedì 3 a venerdì 14 settembre 2018: Corso intensivo con insegnanti madrelingua inglesi della durata di 50 ore!

Svolgimento: 5 ore al giorno in orario 9.30-12.45 (con pausa di 15 minuti nel mezzo), 14.00-16.00

Destinatari: ragazzi delle medie (11-14 anni), in gruppi di massimo 12 partecipanti, suddivisi per livello

Luogo: Scuola bilingue Kindergarten, Sede Viale Matteotti 52, Firenze

Costi: “Get into English – intensive” della durata di 50 ore ha un costo di 275€ per gli studenti Kindergarten e di 355€ per gli studenti esterni, con mensa inclusa. Se vi iscrivete entro il 15 giugno 2018, sconto del 10%!

LINK PER LE ISCRIZIONI ONLINE

ATTENZIONE: i posti sono limitati. Una volta raggiunto il limite massimo di studenti non sarà più possibile effettuare le iscrizioni. Il corso dura due settimane, eventuali posti liberi al 31/08/18 verranno dati a chi volesse partecipare per meno giorni.

Per informazioni potete chiamare la scuola Kindergarten al numero 055 495061 (fino al 7 luglio) oppure scrivere a comunicazione@kindergarten.it.

I vantaggi di un corso moderno e strutturato

Comunicative Method Kindergarten

Il corso si basa sul Comunicative Method Kindergarten con attività di role play, case studies and problem solving guidate da un insegnante madrelingua inglese. Non si tratta di un semplice “ripasso” prima di cominciare la scuola, ma di una full immersion in cui i vostri ragazzi potranno mettersi in gioco attivamente, migliorando la loro capacità di parlare in pubblico e di interagire in inglese.

Student progress profile

Ogni studente avrà accesso alla propria scheda online dalla quale sarà possibile eseguire le varie attività di esercitazione e controllare l’andamento del corso. Lo student progress profile mostra l’andamento del ritmo di studio, sia al singolo studente che al proprio teacher. Assessment: Verifica continua durante l’intero percorso attraverso i risultati digitali, check point online di fine livello e check point di consolidamento con l’insegnante. In base alla velocità di apprendimento si prevedono più attività di Check Point durante il corso intensivo.

myes-kinderIl corso “Get into English – intensive” è un’iniziativa Kindergarten in collaborazione con My English School.