Get into English – intensive

POSTI ESAURITI

VOLETE CHE VOSTRO FIGLIO MIGLIORI IL SUO LIVELLO PER INIZIARE L’ANNO SCOLASTICO CON SLANCIO? ALLA SCUOLA BILINGUE KINDERGARTEN E’ POSSIBILE!

Da lunedì 4 a giovedì 14 settembre 2017: Corso intensivo con insegnanti madrelingua inglesi della durata di 45 ore!

Svolgimento: 5 ore al giorno in orario 9.30-12.45 (con pausa di 15 minuti nel mezzo), 14.00-16.00

Gruppi: massimo 10-12 ragazzi per gruppo, suddivisi per livello

Destinatari: ragazzi delle medie (11-14 anni)

Luogo: Scuola bilingue Kindergarten, Sede Viale Matteotti 52, Firenze

Costi: “Get into English – intensive” della durata di 45 ore ha un costo di 275€ per gli studenti Kindergarten e di 355€ per gli studenti esterni, con mensa inclusa. Se vi iscrivete entro l’8 luglio, sconto del 10%!

ISCRIZIONI ONLINE

myes-kinderIl corso “Get into English – intensive” è un’iniziativa Kindergarten in collaborazione con My English School.

Chiamate la scuola Kindergarten al 055 495061 (fino al 7 luglio) oppure comunicazione@kindergarten.it per maggiori informazioni, oppure potete iscriverti online cliccando qui.

I vantaggi di un corso moderno e strutturato

Comunicative Method Kindergarten

Il corso si basa sul Comunicative Method Kindergarten con attività di role play, case studies and problem solving guidate da un insegnante madrelingua inglese. Gli studenti metteranno in pratica le competenze acquisite nelle lezioni, che hanno l’obiettivo di spiegare in modo stimolante e divertente le strutture grammaticali, i vocaboli e di favorire l’interazione.

Una bella occasione per far vivere l’esperienza di immersione totale nella lingua inglese ai vostri ragazzi.

Student progress profile

Ogni studente avrà accesso alla propria scheda online dalla quale sarà possibile eseguire le varie attività di esercitazione e controllare l’andamento del corso. Lo student progress profile mostra l’andamento del ritmo di studio, sia al singolo studente che al proprio teacher. Assessment: Verifica continua durante l’intero percorso attraverso i risultati digitali, check point online di fine livello e check point di consolidamento con l’insegnante. In base alla velocità di apprendimento si prevedono più attività di Check Point durante il corso intensivo.