Admissions Enquiries:

+39.055.495061

Lavora con noi

Lavorare alla Florence Bilingual School

La Florence Bilingual School è fatta di persone che credono in quello che fanno, sono aperte, lavorano in modo collaborativo e mettono al centro il benessere dei bambini.

La Florence Bilingual School fa parte del gruppo internazionale Cognita. Come tutte le scuole Cognita, ci impegniamo a salvaguardare e promuovere il benessere dei bambini e dei giovani e ci aspettiamo che tutto il personale, i collaboratori e le terze parti condividano questo impegno.

Pratiche di reclutamento più sicure e controlli pre-assunzione saranno svolti prima che qualsiasi nomina sia confermata.

Crediamo fortemente nelle capacità e potenzialità del nostro personale ed è per questo che chiediamo di esprimerle ogni giorno, ciascuno nel proprio ruolo. Crediamo nel lavoro di squadra: è grazie alle capacità e alle idee di tutti noi che il nostro istituto è cresciuto e ci siamo affermati come scuola di qualità.

Se sei un insegnante e vuoi entrare a far parte del nostro team, inserisci qui la tua candidatura:

Per alcune discipline sono richiesti solo insegnanti madrelingua inglesi, francesi, spagnoli. Si prega di non inviare candidature a meno che non si corrisponda al profilo richiesto.

Per tutte le altre figure professionali, inserisci qui la tua candidatura:

Florence Bilingual School

Enquiries :Per Iscrizioni:+39.055.495061