Offerta didattica

Il Kindergarten è una scuola paritaria bilingue italiano/inglese presente a Firenze dal 1973. Accoglie bambini dai 12 mesi ai 14 anni.

Asilo Nido
accreditato

Accoglienza, attenzione a ogni bambino, varietà delle attività proposte, bellezza e funzionalità degli spazi “a misura di bambino” e presenza di educatrici specializzate e motivate, per un servizio rivolto a bambini dai 12 ai 36 mesi e alle loro famiglie.

Scuola Materna
paritaria bilingue e internazionale

La nostra Scuola dell’Infanzia accoglie bambini di 3, 4 e 5 anni in due percorsi paralleli, dove l’inglese è molto presente e viene insegnato da insegnanti madrelingua inglese. L’ambiente di apprendimento è organizzato in modo che i bambini si sentano riconosciuti, sostenuti e valorizzati.

Scuola Elementare
paritaria bilingue

Una scuola primaria che offre agli alunni solide basi culturali ed un’ottima preparazione in tutte le discipline, che propone un percorso bilingue con l’insegnamento di discipline in inglese con insegnanti madrelingua e l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Scuola Media
paritaria internazionale

Una Scuola Secondaria di primo grado (Media) ad indirizzo Internazionale, con un potenziamento delle ore curricolari di inglese che permettono la preparazione agli esami di certificazione linguistica riconosciuti dal British Council. L’offerta linguistica si completa con una terza lingua a scelta tra Spagnolo e Francese.